Wild Nature expo

Il Wild Nature expo al Centro Fiere Villa Potenza di Macerata
Data dell'evento Luogo dell'evento Macerata

La seconda edizione della rassegna WILD NATURE EXPO Salone Caccia Pesca Ambiente si svolgerà nei giorni 25 e 26 Maggio 2013 al Centro Fieristico di Villa Potenza di Macerata.

Wild Nature Expo, grazie ad una location geografica strategica è l’unica manifestazione riservata alla caccia e pesca situata lungo la fascia adriatica, dalle Marche alla Puglia.

Il Centro Fieristico di Villa Potenza di Macerata è dotato di ampi spazi all’aperto che si prestano perfettamente all’organizzazione di fiere, eventi, gare, dimostrazioni con cani e da quest’anno anche con l’allestimento nella vastissima area esterna,  di un campo di tiro a piattello temporaneo, dotato di tutte i criteri di sicurezza,  dove si potranno provare i fucili  in esposizione, cosa che in qualsiasi  altro quartiere fieristico non sarebbe stato possibile.

L’evento è strutturato per riuscire a dare al pubblico molteplici motivi per passare due giornate con una serie di iniziative ricreative, non solo per gli appassionati di caccia e pesca, ma anche per le famiglie ed i ragazzi.

Un’offerta espositiva con aziende di importanza a livello nazionale tra cui produttori di armi, di accessori ed attrezzature per la caccia e la pesca ed inoltre si continua con la Mostra Mercato dove si espongono le ultime novità e vantaggiose occasioni su prodotti tecnici, attrezzature per la caccia, la pesca, il tiro sportivo e il tempo libero.

Cosa trovare in fiera

  • Mostra Mercato con prodotti, articoli ed accessori per la caccia e la pesca
  • Area Softair
  • Campi di gara con tiro con l’arco
  • Poligono di tiro al piattello con tiro elettronico dinamico
  • Incontri con esperti del settore
  • Raduni amatoriali per tutte le razze di cani da seguita
  • Falconeria